Segre, in gol con il Chievo: "Partita interpretata bene da tutti"

Jacopo Segre, centrocampista di proprietà del Toro in prestito al Chievo, ieri è andato a segno nel 2-2 contro il Pisa. Queste le sue dichiarazioni a TGGialloblu.it, riportate anche da Tuttomercatoweb.com: "E' stata una grande partita, interpretata bene da tutti. Sono contento di aver segnato il gol dell'1-2 e faccio i complimenti al mio compagno di squadra Dickmann che con il suo gol ci ha permesso di raggiungere il pareggio.
Nella ripresa li abbiamo messi sotto, il mister ha sistemato qualcosa a centrocampo e per poco non portavamo a casa la vittoria. Ad ogni modo passare dalle 0-2 al 2-2 è stata una grande cosa. Il mio ruolo? Posso giocare in ogni zona del campo, il mister lo sa, sono a disposizione".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com