Sala esalta Immobile: "Può battere Tevez"

03.04.2014 18:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Sala esalta Immobile: "Può battere Tevez"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Se lo augurano tutti, se poi a dirlo è il Poeta del Gol allora la speranza sale, visto che di calciatori Claudio Sala se ne intende. Parlando di Ciro Immobile, l'ex scudettato del Toro crede ancora che possa vincere la classifica cannonieri anche se sarà dura: "E’ una cosa che può succedere, anche se c’è una differenza sostanziale: uno gioca per una squadra che sta per vincere lo scudetto, l’altro per una squadra di metà classifica. In percentuale, ha più probabilità il bianconero però il granata ha dimostrato di possedere tutte le qualità per segnare ancora tanto ed essere il miglior bomber della serie A".

Immobile ha colpito Sala anche per un altro motivo: "A parte le sue indubbie capacità, mi ha stupito il fatto che è uno dei pochi provenienti dalla Juve che è entrato immediatamente nelle simpatie dei tifosi. Un po’ come è successo a Bruno".

Il motivo è semplice, è dotato di quelle qualità che entrano nella tipica passionalità granata: "Prima di tutto in bianconero ha fatto soltanto il settore giovanile. Poi è un generoso, si danna l’anima, ha un grande spirito di sacrificio, tutte qualità che pesano agli occhi del tifoso granata. E poi ha dimostrato di possedere il cuore da Toro".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport