Rubin verso il rinnovo della comproprietà con il Siena

Il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli, una vecchia conoscenza granata, ha parlato del futuro di Matteo Rubin: "Ci sarà un rinnovo della compartecipazione con il Torino, poi decideremo il suo mercato perché ha fatto bene", ha detto a TMW. Rimane incerta l'iscrizione del Siena al campionato di serie B, tuttavia Antonelli rimane ottimista: "Prevale l'ottimismo, ma in questo caso è bene aspettare gli eventi. Il Siena è passione, ha storia, è un bene per la città. Sarebbe un peccato venir meno all'iscrizione, però come ho detto prima prevale l'ottimismo. Il 24 sarà un giorno importante".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com