Rottura tra il Chievo e Sorrentino
Il Chievo gioca al rialzo per la cessione di Sorrentino al Palermo e il club rosanero si cautela con Rafael del Santos (21). Questo però non calma le acque e anzi, alimenta ancora di più la rottura tra l'estremo difensore dei veneti e la società del Presidente Campedelli. A tal proposito, secondo indiscrezioni raccolte da TMW Sorrentino non figurerà nell'elenco dei convocati per la partita di Coppa Italia che il Chievo diramerà domani in vista della gara di domenica 21 agosto contro il Livorno.
Sorrentino spera ancora nel Palermo e vista la situazione non ci sono margini affinché possa restare serenamente in gialloblu'.
Il Chievo ha acquistato Puggioni per schierarlo titolare ed è evidente che per le casse di un club 'piccolo' come quello di Campedelli, lo stipendio di Sorrentino, se restasse ancora in Veneto insieme all'ex Reggina, sarebbe piuttosto oneroso. Di conseguenza, nonostante il Palermo si sia cautelato opzionando Rafael, non è ancora escluso che i gialloblu' abbassino le pretese per la cessione dell'estremo difensore di Cava de' Tirreni ai rosanero.
In Sicilia Sorrentino firmerebbe un contratto di tre anni. Ma il Chievo deve mollare e prendere coscienza che tenere un calciatore controvoglia potrebbe essere deleterio.