Roma, Zappacosta torna titolare

Davide Zappacosta ce l'ha fatta. Il risentimento muscolare era poca cosa e oggi è in campo con la maglia della Roma, titolare contro il Milan. L'ex difensore granata, passato al Chelsea e poi tornato in Italia, riportato da Gianluca Petrachi, che l'aveva portato al Toro, aveva fatto in tempo a giocare 12 minuti contro il Genoa, al posto di Alessandro Florenzi. Ma poi aveva subito un brutto infortunio al crociato che gli era costata la stagione. Complice lo stop per pandemia, è potuto riprendersi e adesso può tornare utile ai giallorossi in queste partite finali di campionato. Zappacosta era tornato in campo per 29 minuti contro la Sampdoria.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com