Roma, non è facile l'impatto di Juric nella sua nuova avventura
Ivan Juric ha dimostrato sempre di essere un duro, ma adesso la situazione che ha trovato alla Roma lo renderà ancora più impaziente del solito. Al Torino ha trovato situazioni non sempre idilliache, soprattutto quando non è stato accontentato sul mercato, e non le ha mandate a dire alla dirigenza granata. Ieri è stato accolto a Trigoria in mezzo alle contestazioni, non contro di lui s'intende, bensì contro la dirigenza americana che ha fatto fuori senza troppi ripensamenti un idolo del mondo giallorosso come Daniele De Rossi.
La contestazione continua e Juric vuole isolare i suoi giocatori in vista dell'impegno difficilissimo come la partita contro l'Udinese, che è in testa al campionato.
Al momento il tecnico croato ha optato per un ritiro soft. Si sta a Trigoria tutto il giorno, dopo cena i giocatori possono rientrare a casa, ma la mattina seguente devono presentarsi in perfetto orario.
Il neo arrivato Hummels ha postato semplicemente: "Inizio folle". Non male per uno rimasto svincolato fino a poche settimane fa.