Roma, la prova di Zappacosta negativa. Ma resterà in giallorosso

La Roma perde contro il Milan anche per le difficili condizioni di forma di alcuni suoi giocatori, tra cui Davide Zappacosta, al ritorno in campo dal 1' dopo il brutto e lungo infortunio. Pessima la sua prova che gli è valso un bel 4 da parte di TMW.
Questa la motivazione.
"Oltre un anno fa l'ultima partita giocata per intero. Non sfigurerebbe nemmeno nel primo tempo, prima di iniziare a soffrire con la crescita del Milan. E soprattutto il suo retropassaggio sbagliato a Smalling porta il Milan a segnare l'1-0".
In pratica l'ex granata è risultato il peggiore in campo. Tuttavia ci sono buone prospettive perchè resti in giallorosso, infatti le parti si sarebbero incontrate nei giorni scorsi ed è vicino il rinnovo del prestito dal Chelsea.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com