RFV, De Biasi: "Sabato sarà una bella battaglia. Il Toro è rognoso"

27.02.2024 17:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
RFV, De Biasi: "Sabato sarà una bella battaglia. Il Toro è rognoso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex tecnico granata Gianni De Biasi ha parlato della situazione della Fiorentina a Radio Firenze Viola, senza dimenticare di fare riferimento anche al suo Torino, proprio in vista della sfida delle due squadre nel prossimo turno.

Italiano ieri sera ha cambiato tipo di gioco e la Fiorentina ha giocato bene e battuto la Lazio, è riproponibile questa soluzione? "Dipende sempre da quanto la squadra riesce ad avere il predominio del gioco. La Fiorentina è in un percorso di crescita che si fonda sull'allenatore. Italiano è a Firenze da diverso tempo, a dimostrazione che se si hanno idee e si ha la forza di rinnovarsi alla fine si possono reinventare tante situazioni. Per me per questa Fiorentina è tutto possibile, tranne che per le prime tre posizioni che sono congelate, la Viola può arrivare dove vuole".

Sul Torino ha aggiunto: "L'ho seguito soprattutto nell'ultimo periodo, il Torino è una squadra viva. Anche ieri a Roma è rimasta in partita fino all'ultimo. La squadra di Juric è rognosa, ostica e sabato sarà una bella battaglia".