Quagliarella non tradisce la Sampdoria, no alla Juve

Fabio Quagliarella è stato al centro di alcune indiscrezioni riguardo ad un suo possibile ritorno alla Juventus. Ma l'attaccante stesso ha deluso le aspettative bianconere, al valgio del suo futuro c'è anche il rinnovo con la Sampdoria, che sembra far breccia nel suo cuore.
Con un post su Instagram l'ex attaccante granata, cresciuto nelle giovanili del Toro, ha chiarito la sua situazione.
"Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così", ha scritto l'attaccante campano, alle soglie dei 38 anni.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com