Pulici consiglia Belotti: "Deve correre meno e cercare di essere più lucido sotto porta. Spero che i suoi allenatori possano capire questo..."
Paolo Pulici è stato intervistato da RMC Sport per parlare di calcio in generale ma anche per ricordare l'anno dello scudetto granata.
"Tutti si ricordano l'anno dello scudetto del Torino ma forse abbiamo giocato meglio l'anno dopo ma non potevamo vincere due scudetti di fila. Radice era un avanguardista perché conosceva benissimo le squadre avversarie, sempre. Aveva un uomo che andava a vedere gli avversari e dunque noi sapevamo sempre tutto dei nostri avversari", ha detto l'ex grande bomber granata ricordando il suo vecchio mister.
Pupigol commenta anche l'esclusione di Belotti dalla Nazionale: "Non so perché non l'abbia chiamato anche perché dà tantissimo per la squadra, forse troppo. Se imparasse a correre meno ed essere più lucido in attacco potrebbe fare più gol. Spero che gli allenatori che lo gestiscono possano capire questo per migliorare anche questo aspetto a Belotti. Poi Mancini fa le sue scelte".
Infine Puliciclone rimarca quanto detto dal vice di Gigi Radice, Mirko Ferretti: "Spero che qualcuno spieghi a questi ragazzi cosa vuol dire essere del Torino. Se lo capiscono non hanno bisogno di tante spiegazioni lo mettono in pratica e basta".