Proposta per l'ex granata Mihajlovic la Cittadinanza Onoraria

E' una proposta portata avanti per due volte dal Consiglio Comunale di Bologna, già avallata dal sindaco Virginio Merola, e che presto potrebbe vedere la luce, vale a dire l'attribuzione della Cittadinanza Onoraria per l'ex tecnico granata Sinisa Mihajlovic, al momento alla guida dei felsinei ed in lotta contro la leucemia: "Mihajlovic ha scelto la nostra città come luogo di lavoro, per lui sono stati fatti anche due pellegrinaggi, segno della vicinanza della città. Chiediamo quindi a questo Consiglio e alla Giunta di conferire la cittadinanza a Sinisa Mihajlovic e accoglierlo come figlio". Cittadinanza che potrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com