Poggi, neo dirigente del Mantova
Paolo Poggi, già giocatore del Mantova dal 2004 al 2006, torna tra i biancorossi nel ruolo di Dirigente dopo 3 anni di permanenza al Venezia, sua città natale.
L’ex attaccante biancorosso è visibilmente soddisfatto ed emozionato per questa nuova avventura, consapevole che dovrà imparare e crescere in questa nuovo ruolo dirigenziale.
“Sono molto contento di avere vicino queste persone con cui mi sono sempre trovato molto bene. Il Mister ha qualità importanti e a Venezia lo ha dimostrato; nonostante le difficoltà che avevamo noi ci sentivamo i primi della classe grazie a tutto ciò che l’allenatore ci sapeva trasmettere. Quando sono andato via da Mantova è stato per motivi personali, ma ricordo quelle due stagioni con grande soddisfazioni perché sono state vincenti e favolose. Con il direttore Magalini mi sono trovato benissimo sin da subito e c’è grande stima tra di noi; sono molto contento di poter tornare al Mantova ma dovrò fare esperienza e sviluppare la conoscenza per quanto riguarda i calciatori, i momenti che una squadra attraversa. Commetterò degli errori, ma serviranno per crescere anche se lavorando con persone di grande esperienza ne commetterò il meno possibile. L’obiettivo è di ricreare i rapporti che c’erano quando sono andato via e di ricostruire quell’ambiente”