Pobega a Bologna si ritrova campione e presto verrà riscattato
Tommaso Pobega, ex granata, che il Toro ha continuato a seguire ma non è riuscito a riprendere dopo il prestito dal Milan, sta diventando sempre più determinante nell'undici di Vincenzo Italiano. Sabato c'è stata la sua apoteosi con la doppietta segnata a Udine.
Il prossimo febbraio 2026 potrà così finalmente diventare un giocatore del Bologna a tutti gli effetti. Nell'accordo di prestito con il Milan è stato inserito un obbligo di acquisto vincolato al raggiungimento del primo punto da parte della squadra emiliana a partire dal mese di febbraio. Il Milan potrà così mettere in cassa circa 7 milioni di euro.
Nonostante non sia stato riscattato a giugno, Pobega è voluto tornare, anche perchè conosce molto bene Italiano, avendolo avuto allo Spezia e poi l'anno scorso al Bologna.
"È bello che riusciamo a dare valore in campo alle cose che proviamo in settimana. Qui ho trovato un gruppo bello con cui lavorare, per questo sono voluto tornare. Adesso continuiamo a crescere, margine ce n’è ancora".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati