Pisacane su D'Ambrosio: "C'è tempo per rinnovare con l'Inter"

Intervistato da TMW Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri dell'ex granata Danilo D'Ambrosio, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, parlando del suo futuro.
"Danilo è molto legato all'Inter, ha voluto fortemente questo trasferimento. Ha un contratto lungo, se ne riparlerà. Ma la cosa migliore oggi è incamerare qualche vittoria. Mancini saprà riportare l'Inter dove è giusto che stia".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com