Pisa, Lucca s'è inceppato. Il Milan osserva

Rimane sempre un giovane attaccante di belle speranze e le troppe pressioni avute negli ultimi mesi, anche a causa dell'essere finito al centro degli interessi del grande calcio, ha fatto sì che Lorenzo Lucca smettesse di segnare gol a raffica nel Pisa dal 2 ottobre. Tuttavia gli occhi di alcune squadre importanti sono puntati sul lungo centravanti torinese, a partire dal Milan, per arrivare a squade internazionali, come ha riferito il presidente della squadra toscana, Giuseppe Corrado. Comprare Lucca ne deve valere davvero la pena, considerando il costo di circa 15 milioni e il fatto che non ha mai calcato i campi della serie A.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com