Petrachi quando parla... fa danni. "Frase di arretratezza culturale", dice il ministro dello Sport

Gianluca Petrachi quando parla fa danni, così almeno è emerso dopo il lapsus di aver trattato Dzeko con l'Inter quando era ancora sotto contratto con il Torino e poi domenica quando, infuriato contro l'arbitro Massa, ha detto che il calcio non è per signorine, creando malumore nello sport femminile, che tanto sta crescendo in questo periodo, anche come audience.
A bacchettare il ds dei giallorossi ci ha pensato anche il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: "Penso che nello sport si debba avere necessariamente cittadinanza e grande rispetto per tutti e per tutte. Trovo che quelle affermazioni non siano coerenti con ciò che rappresenta lo spirito sportivo e manifestino un'arretratezza culturale di cui non avevamo bisogno".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com