Per Quagliarella il rinnovo con la Samp può arrivare a dicembre

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le trattative in direzione rinnovo tra il 35enne attaccante Fabio Quagliarella, colonna della Sampdoria, e i vertici blucerchiati, sarebbero già a uno stadio piuttosto avanzato. Punti cardine della formula definiti, si tratta soprattutto sulla durata del nuovo contratto. In scadenza a fine stagione, l'ex-Toro in estate era stato oggetto di proposte da parte sia del Parma sia dell'Udinese, quest'ultima una delle sue numerose ex-squadre; qualora il tavolo saltasse, non è da escludere che entrambi i club possano rifarsi sotto a gennaio.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com