Per Darmian si riaffacciano le sirene nerazzurre

Il nome di Darmian continua a tenere banco in Italia per un suo ipotetico ritorno. Se ne parla ormai da un paio di anni, ma al momento il difensore dello United è rimasto nella Premier. Tuttavia il suo nome torna a farsi vivo in casa Inter. Nel vertice che si è tenuto oggi sulle strategie future, presenti Marotta e Ausilio, tra i nomi papabili a vestire la maglia nerazzurra torna quello di Darmian. Insieme a Dybala, Carrasco, Dzeko e Rakitic.
Darmian ha perso la nazionale proprio a causa del fatto che nello United è impiegato poco, per cui per l'ex granata è importante tornare a giocare con continuità per rientrare nel giro azzurro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com