Per Ansaldi la Salernitana prova a chiudere

Con il Torino non ha rinnovato il suo contratto, lasciandosi comunque amichevolmente con l'ambiente che lo ha coccolato per sette travagliate stagioni, tra annate fortunate ed altre meno. D'altronde si parla di un calciatore che per qualità, fosse stato integro, probabilmente non avrebbe mai indossato la maglia granata. Ora, a trentasei anni da compiere, potrebbe trovare nuovamente il tecnico Davide Nicola, già avuto in direzione sotto la Mole. Da giorni ormai si parla di questo approdo in Campania, ora si arriva alle strette, perché è stata fatta una proposta concreta, ed ora sta al calciatore scegliere se rimanere in Serie A o rientrare in patria.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com