Pecci: "Il Toro ce la può fare grazie a Lerda e Bianchi"

10.01.2011 10:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Pecci: "Il Toro ce la può fare grazie a Lerda e Bianchi"
TUTTOmercatoWEB.com

Eraldo Pecci, indimenticabile campione granata ai tempi dello scudetto, ha parlato del Torino a Calcionews24.com, dove ha esposto il suo pensiero sulla squadra granata. "Dopo un avvio decisamente preoccupante, il Torino è cresciuto tantissimo e questo può essere l’anno buono per la promozione in serie A. Lo spero, non si può vedere una piazza come quella granata nel campionato cadetto, merita ben altro".

Analizzando il gioco "Piedone" ha aggiunto: "Sotto questo profilo vedo che la squadra è più tranquilla, questo porta punti, poi il rientro di Bianchi è fondamentale, lui è un lusso per questa categoria e infatti segna tantissimo: lo ha fatto l’anno scorso, lo sta facendo quest’anno nonostante i tanti problemi fisici che lo hanno condizionato".

Eraldo è convinto che il Torino possa giocarsi la promozione anche in modo diretto: "Il campionato è molto lungo e ancora è presto per capire chi saranno le due promosse subito in serie A. Lerda? È un tecnico che mi piace, solo chi rischia porta a casa qualcosa di importante”.