Parla Cravero: "Belotti immagino non rinnovi, Il Toro raccoglie meno di quanto merita"

Roberto Cravero ai microfoni di TMW Radio ha parlato anche di Toro. Prima il futuro di Belotti: "Immagino non voglia rinnovare, Juric gioca un calcio offensivo con centrocampo tecnico ed esterni ad attaccare gli spazi. Se guardate, di giocatori difensivi dal centrocampo in poi non ce ne sono".
E poi la mano di Juric: "Ha trovato una squadra che si era salvata agli ultimi minuti negli anni precedenti, prendendo scelte importanti come le esclusioni di Baselli e Izzo, chiedendo anche giocatori alla società. L'hanno accontentato con un buon mercato e ora stanno facendo un campionato ottimo, essendo il primo anno di Juric. In questo momento raccoglie meno di quanto merita".
"
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com