Palermo, Sorrentino verso il rinnovo ma il Chievo resta alla finestra

Il Palermo e Stefno Sorrentino, sono in trattativa per il rinnovo fino al 2018. La società di Zamparini ha proposto qualche settimana fa il prolungamento al portiere, la sensazione però è che ci vorrà ancora qualche giorno prima di un'eventuale fumata bianca. Il Chievo resta alla finestra, pronto a proporre un biennale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com