Palermo, corsa a due per Dellafiore

Con il Cesena costantemente rivolto con lo sguardo sul versatile difensore Paolo Hernan Dellafiore (25), rientrato a Palermo ma pressoché sicuro partente dalla Sicilia, è in procinto di inserirsi con forza nella trattativa anche il Chievo, come confermato dallo stesso direttore sportivo gialloblù Giovanni Sartori.
Si profila dunque una corsa a due per il conseguimento del prestito (con probabile diritto di riscatto di almeno la metà del cartellino, ma non è da escludere una cessione a titolo definitivo diretta) dell'ex-Torino, legato al club rosanero fino al 2011, con l'Udinese alla finestra; appare al momento invece più lontana, per quanto non impossibile, l'ipotesi di un ritorno a Parma.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com