Onofri: "La fiducia in Juric è meritata, Milan attento!"

Claudio Onofri non ha mai dimenticato le sue origini nel Toro e vede così la partita di questa sera a San Siro: "Noto un'atmosfera contraddittoria a Torino. C'è sempre la polemica contro la società - ha detto a TMW Radio - ma anche grandissima fiducia in Juric ed è meritata. Ancora non è però pienamente la sua squadra, deve ancora completare un concetto di gioco.
Il lavoro che sta facendo però si vede, questa è una squadra che può crescere, anche con giocatori molto interessanti, vedi Bremer e Brekalo, Pobega. Il Milan deve temere l'aggressività, l'uno contro uno, ma poi ci sono anche situazioni tecniche individuali importanti".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com