Onofri: "Juric ha ragione ad essere preoccupato, ma è uno che non molla"

27.07.2022 16:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Onofri: "Juric ha ragione ad essere preoccupato, ma è uno che non molla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Alla trasmissione Maracanà di TMW Radio, ha parlato dell'attuale situazione del Torino l'ex giocatore Claudio Onofri, dando ragione a Ivan Juric, che scalpita per avere dei giocatori adatti al suo gioco.

"Juric lo conosco molto bene, se stai insieme a lui non immagineresti mai la carica positiva che può dare ai suoi giocatori. Ma è stato così anche nella sua avventura al Genoa. Però devo dire che ha un po' ragione, se tu dai via i migliori e a campionato che sta per iniziare ancora sei in alto mare per alcuni ruoli...sta nel suo carattere ma non inficia sulla forza che dà ai suoi giocatori adesso".

Onofri ha poi aggiunto: "Sul mercato più in fretta fai e meglio è, parti con un gruppo ben definito e hai più speranze di amalgamarlo da subito. Hai anche un ambiente differente".

Sugli obiettivi granata di quest'anno Onofri ha risposto: "Sarà determinato dalla fine del mercato. Se perdi un pezzo da 90 come Bremer devi ricostruirti. Juric va fuori giri ma quando va in campo lo fa in senso positivo. Non è uno che molla, ma a parole fa valere alcune note stonate che ci sono. Per me Juric è uno che valorizza alla grande la sua rosa, poi vedremo che succederà".