Ogbonna entusiasta della sua nuova avventura al West Ham

Non sarà un derby ma uno scontro tra due ex granata quello che si profila in Premier League, Matteo Darmian, a dire il vero, deve ancora firmare, ma è ad un passo dal Manchester United, mentre è ufficialmente passato al West Ham Angelo Ogbonna.
Queste le prime parole da Hammers del difensore di Cassino: "Sono entusiasta di essere qui, volevo giocare in Premier League e sono contento di essere a Londra. Il cuore mi dice che ho preso la giusta decisione scegliendo di giocare nel West Ham. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare agli ordini di Bilic, assieme ai miei nuovi compagni. Mi sento pronto per questa nuova avventura".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com