Nuova panchina per Aimo Diana, pronto a ripartire da Reggio Emilia

Sfumata la chance di storica promozione in Serie B alla guida del Renate, per Aimo Diana, quarantatré anni compiuti lo scorso 2 gennaio, si profila un nuovo inizio, su una nuova piazza, dopo un triennio trascorso al timone dei neroazzurri brianzoli. Sulle tracce dell'ex-laterale del Toro si sarebbe infatti portata la Reggiana, appena retrocessa dalla stessa categoria cadetta.
La candidatura di Diana, infatti, secondo Il Resto del Carlino, avrebbe preso il sopravvento su quella di Stefano Vecchi, attualmente alla guida del Südtirol. Il tecnico bresciano appare al momento il principale candidato a prendere il posto di Massimiliano Alvini, che ha già lasciato l'organigramma dei granata emiliani.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com