Novara, Mantovani: "Sto bene con questa maglia. Il futuro? Verrà da sé"

Intervenuto sulle pagine del sito ufficiale del Novara, Andrea Mantovani, veterano difensivo di scuola Toro, ha chiosato sul proprio futuro: "Qualche riflessione l’ho fatta. Ho 33 anni, e sto bene; sto bene con questa maglia, e sono a disposizione della società per parlare di un eventuale prosieguo. Nella mia vita ho sempre cercato sempre di dimostrare il mio valore in campo, più che di parlare. Il resto verrà da sé". Tra gli azzurri nordpiemontesi dalla seconda metà del 2015/16, l'ex-Chievo, Bologna, e Palermo andrebbe in scadenza al termine della stagione, rebus sic stantibus.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com