Nicola alla ricerca di un nuovo miracolo con la Salernitana

Davide Nicola ha battuto Andrea Pirlo per la corsa alla panchina della Salernitana, e succede ad un altro ex granata, Stefano Colantuono. per lui si presenta ora un difficilissimo cammino, probabilmente il più complicato da quando allena, portare alla salvezza la formazione campana, al momento distante la bellezza di otto punti.
Nicola prese il Crotone nel 2016, sostituendo Ivan Juric, portandolo ad una straordinaria salvezza maturata nel girone di ritorno, poi riuscì nell'impresa di salvare un Genoa prelevato alla diciottesima giornata con soli undici punti all'attivo, e la storia più recente con il Torino. Certo, questa volta, sarà molto più complicato, nonostante la campagna acquisti che ha profondamente modificato la rosa dei granata.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com