Nazionale U21: una vittoria e un pareggio per l’Under 21 di Parigini

La Nazioonale italiana Under 21 del CT Luigi Di Biagio e nella quale milita Vittorio Parigini, ha disputato due importanti gare per la qualificazione agli Europei di categoria “Polonia 2017”: la prima contro la Serbia e la seconda contro l’Andorra. Vittorio Parigini, attaccante attualmente al ChievoVerona arrivato nella sessione estiva del calciomercato in maglia gialloblù, fa parte di questo gruppo da un anno, con l'esordio il 13 ottobre 2015, nella partita di qualificazione contro l'Irlanda, nella quale ha realizzato il gol decisivo per la vittoria dell'Italia (1-0).
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com