Natali, il regalo di Raiola al Milan

Ormai Mino Raiola è di famiglia nel Milan. Dopo l'affare Ibrahimovic e l'intermediazione per Robinho, l'agente potrebbe portare nel club rossonero un rinforzo a parametro zero, attingendo dalla sua scuderia. Si tratta di Cesare Natali, centrale della Fiorentina, nel mirino da alcune settimane della società di Berlusconi.
L'ex difensore di Torino e Udinese è in scadenza con i viola, e andrebbe a rinforzare a giugno il pacchetto arretrato milanista, che molto probabilmente non rinnoverà il contratto a Yepes. Ma Raiola come nel suo standard non si sbilancia: "Destinazione Milan? Diciamo che il ragazzo non accetta le condizioni del rinnovo con la Fiorentina. Certo, ha la moglie milanese, vedremo..."
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com