Napoli, Comi azzoppa Demme. Quante polemiche

In un'amichevole probabilmente non si gioca così duro, invece è successo tra Pro Vercelli e Napoli, vittoria di misura per i partenopei per 1-0 (Osimhen), ma brutto infortunio per Demme. Un contrasto duro con l'ex attaccante granata Comi ha fatto sì che il mediano tedesco subisse un colpo pesante con il figlio dell'ex direttore generale del Toro. Per lui pare trattarsi di un brutto infortunio al ginocchio. Si teme per i legamenti. Koulibaly ha subito ripreso Comi, che si è giustificato dicendo che non era un contrasto duro. Nei prossimi giorni si saprà l'entità dell'infortunio.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com