Mudingayi in orbita Premier: c'è il QPR

Da tempo seguiamo gli sviluppi relativi al prossimo futuro dell'ex-granata Gaby Mudingayi, quasi 33enne mediano già nazionale belga, ora svincolato dopo due anni infruttuosi trascorsi all'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni circolate il giocatore di origine zairese, che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio e Bologna, sarebbe stato messo nel mirino da Harry Redknapp, manager del Queens Park Rangers: Mudingayi andrebbe così ad aggiungersi a Mauricio Isla, Edu Vargas, Alejandro Faurlín e Adel Taarabt ta i giocatori in forza al club londinese passati per breve o lungo tempo dal calcio nostrano.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com