Moreno Longo: "Puntiamo ai play off. Giocatori più importanti del modulo"
TUTTOmercatoWEB.com
Intervistato da Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore e allenatore del Torino Moreno Longo, quest'anno capace di far risalire il Como dalle cattive acque portandolo alla salvezza sfiorando i play off, ha parlato degli obiettivi della prossima stagione: "La nostra è una società ambiziosa, c'è l'intenzione di costruire una squadra per lottare per i play off, dobbiamo alzare l'asticella dopo esserci confermati in B. Ho una squadra serena a cui mi piace dare un'identità sui principi rispettando però le caratteristiche dei calciatori, non amo mettere il modulo al di sopra dei miei giocatori".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com