Moreno Longo lascia l'Aessandria. Risoluzione consensuale per lui ed il suo staff

Moreno Longo non è più l'allenatore dell'Alessandria. L'ex tecnico del Torino ed il suo staff hanno infatti risolto consensualmente il contratto che li legava al club piemontese. Questo il comunicato dell'Alessandria: "L’Alessandria Calcio comunica che oggi Moreno Longo nonché i componenti del suo staff, Dario Migliaccio e Paolo Nava, hanno risolto consensualmente il rapporto professionale che li legava alla società.
Nel ringraziarli per il grande contributo tecnico e umano che hanno fornito nella loro esperienza, l’Alessandria augura loro il miglior proseguimento di carriera".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com