Monza, Izzo si tiene fuori. Ha chiesto di non essere convocato
In conferenza stampa il tecnico del Monza Paolo Bianco ha spiegato perchè l'ex granata Armando Izzo non è stato convocato per la gara contro il Frosinone.
Inevitabile poi una domanda sulla situazione di Armando Izzo che avrebbe chiesto di non essere convocato: “Queste situazioni le abbiamo vissute nella prima parte della stagione con altri giocatori. Armando ha chiesto di non giocare per una questione contrattuale, sta bene ma ha detto di no. Per me è fondamentale il gruppo, tutti importanti nessuno indispensabile. Io come allenatore e la società ne prendiamo atto”.
Izzo è in scadenza di contratto a fine giugno 2026.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com