Mondonico sul Lecce: "Affrontiamo la squadra più forte"

"Lecce, Reggina e Toro ad inizio stagione erano le tre squadre candidate al salto di categoria. Il Lecce sta facendo meglio di tutte e quindi affronteremo una squadra molto quotata". Mister Emiliano Mondonico analizza così l'anticipo che vedrà domani al Comunale di Bergamo il suo AlbinoLeffe. La Celeste dovrà far a meno di Garlini e Piccinni squalificati, oltre agli infortunati Ferrari, Cissè e Layeni, che si è aggiunto in extremis. Al suo posto siederà in panchina, come secondo di Ivan Pelizzoli, il giovane Branduani. "Dobbiamo partire bene e finire bene, perché i nostri difetti pericolosi si vedono nei primi 15 minuti e negli ultimi. Dovremo mantenere alta la concentrazione".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com