Moggi sposa la tesi di Massara come ds della Roma

Luciano Moggi ha parlato in esclusiva con TMW parlando principalmente di Inter e Roma. Sui giallorossi e il futuro ds il super espero calcistico non ha dubbi: "Credo che rimarrà Massara. Comunque decide Pallotta da Boston, poi c’è Baldini dal Sudafrica: non si capiscono bene perché la distanza è tanta. Il ritorno di Baldini alla Roma? “Ha già dato le dimissioni una volta quando la Roma andava peggio di ora.
Moggi invece vede ancora Spalletti ben saldo all'Inter: "Dopo quanto accaduto ieri con le dichiarazioni su Icardi credo che Spalletti abbia ancora molta forza. L’allenatore ha detto di non voler perdere la faccia con i calciatori. Tradotto vuol dire che i giocatori non vogliono Icardi".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com