Millico rinnova con il Foggia. Ha trovato la sua strada

Vincenzo Millico è stato messo al centro del progetto del Foggia e ha rinnovato il suo accordo con la squadra marchigiana. Arrivato a gennaio dall’Ascoli l'ex attaccante granata ha trovato il suo ambiente ideale per sentire la massima fiducia.
Questo è il comunicato del club.
"Questa mattina, presso il Policlinico Riuniti di Foggia, il Presidente Nicola Canonico e il Vice Presidente Emanuele Canonico hanno fatto visita al 10 rossonero e nell'occasione si è proceduto a rinnovare il contratto del calciatore fino a Giugno 2026. La società tutta ci tiene a rimarcare la vicinanza a Vincenzo augurandogli una pronta guarigione".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com