Milan, Pobega: "Torino importante per fare uno step di crescita"

21.10.2022 16:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Milan, Pobega: "Torino importante per fare uno step di crescita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex centrocampista del Toro, l'anno scorso in prestito dal Milan, è tornato in rossonero per giocarsi le sue chance di alta classifica. Così ha parlato Tommaso Pobega a 1vs1 di Dazn.

"Sto bene. Sono contento finalmente di essere riuscito a rimanere qua. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo a livello di squadra, possiamo fare ancora di più, sicuramente. Dopo magari qualche anno in cui ho fatto prestiti, ritornare qua ha un sapore diverso, il senso di dire: vai, vai, fai esperienza, dai il tuo massimo e poi torna qui che c’è un ambiente per lavorare fantastico".

Sulla sua esperienza al Torino ha così risposto: "Uscendo dalla Primavera sicuramente non ero già pronto per fare un salto più alto di quello che ho fatto. Mi è servito fare ogni step per crescere, maturare e migliorare. Sapevo che stagione avevo fatto allo Spezia, sapevo il livello che c’era qua, io volevo avere un’altra prova da me stesso e dire: “Ok, voglio andare a fare un altro anno, rimettermi in gioco e cercare di fare ancora meglio".