Milan, Birsa: "Al Milan c'è qualità in tutto"
Il centrocampista del Milan, ex del Torino, Valter Birsa, ha esordito con la nuova maglia proprio nel suo vecchio stadio sabato sera, sostituendo un mostro sacro come Kakà. A Milan Channel ha spiegato le sue molteplici emozioni.
"C'è stata un po' di fatica, potevamo anche perdere, ma abbiamo fatto una rimonta importante, soprattutto per il morale e abbiamo dimostrato che abbiamo la forza per fare queste cose. È difficile giudicare la propria prestazione, diciamo che si può fare sempre meglio. Dare il cambio a uno come Kakà fa bene al tuo morale. Ci sono tanti campioni qui. Il Mister farà le sue scelte e le farà per il bene del Milan", ha detto lo sloveno riguardo al match, parecchio discusso, contro il Torino. I
l giocatore ha ribadito: "Alla fine, il 2-2 ci stava. Il Milan è una squadra che ha un calendario intenso. Siamo una squadra di grossa qualità e le partite si accumulano. Con il Celtic sarà una partita intensa che dobbiamo vincere per portare punti a casa e speriamo che tutto vada bene".
Riguardo alle difficili trattative di mercato che l'hanno riguardato ha ricordato: "È stata un'estate particolare per me, sono state fatte delle scelte e spero di aiutare il Milan facendo bene".
Concludendo Birsa ha aggiunto: "Dobbiamo lottare per lo scudetto e dobbiamo rimanere nel gruppo di testa per fare bene. L'ambiente Milan è completamente diverso rispetto alle altre squadre. C'è qualità in tutto".