Mihajlovic, un piccolo malato di leucemia commuove il web

16.07.2019 18:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Corriere della Sera
Mihajlovic, un piccolo malato di leucemia commuove il web
TUTTOmercatoWEB.com

Ha sicuramente creato molta commozione e solidarietà la malattia che ha colpito l'ex allenatore del Toro Sinisa Mihajlovic, che ha annunciato di essere ammalato di leucemia. In questi giorni il tecnico serbo è in ospedale per affidarsi alle prime cure.

Un giovane tifoso del Foggia ha voluto esternare la sua vicinanza a Miha con delle parole struggenti, pubblicate in un video su youtube. Così ha detto Nicolò, malato anch'egli di leucemia.

“Quando ho sentito la notizia dell’allenatore del Bologna mi è dispiaciuto molto. So come si sta in quei momenti, ci sono passato. Nessuno dovrebbe avere la leucemia. Per affrontarla bisogna avere accanto persone che ci vogliono bene, e anche Sinisa, per fortuna, ne ha tante. Io penso che sia stato meglio che questa cosa sia capitata a me, che sono forte e ho tante persone attorno, e non a chi è solo e deve affrontare tutto senza aiuto. Da quel giorno è cambiato tutto. Quando mi portarono in ospedale non credevo che la mia vita sarebbe cambiata totalmente. Uno si chiede anche perché sia accaduto proprio a te. Sembra strano dirlo ma da quel giorno qualcosa è cambiata anche in meglio. Perché mi ha fatto valorizzare le cose positive”.