Mihajlovic, parla il suo vice: "Più combattivo che mai"

Domani il Bologna esordirà in Coppa Italia senza il suo allenatore. Ma lui dall'ospedale e da casa cpontinua a guidare gli allenamenti
17.08.2019 16:08 di Federico Danesi   Vedi letture
Fonte: Bologna Calcio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Mihajlovic, parla il suo vice: "Più combattivo che mai"

Come sta Sinisa Mihajlovic? Le ultime notizia ufficiali sono del 23 luglio, quando l'ospedale comunicò la fine del primo ciclo di chemioterapia. Da allora un comprensibile silenzio sulla condizione dell'ex allenatore granata. ma oggi di lui è tornato a parlare Emilio De Leo, collaboratore del tecnico rossoblù che sta preparando l'esordio in Coppa Italia domani sera a Pisa: "Sinisa è più combattivo che mai - ha detto presentando la sfida - e lo sentiamo sempre. Sulla formazione ci siamo sempre confrontati anche in passato, ora più che mai. Sull'undici titolare di domani ovviamente l'ultima parola spetterà a lui".

E Blerim Dzemaili, capitano del Bologna, svela l'ultima richiesta del tecnico: "Il mister ci ha fatto i complimenti per come abbiamo affrontato il pre-campionato e ci ha detto di ricominciare da dove abbiamo lasciato". In pratica da quel girone di ritorno da favola in Serie A.