Mazzarri addio, il sostituto è già a Napoli: ha deciso ADL

Walter Mazzarri sta per dirigere l'allenamento del Napoli a cast Volturno, ma sarà anche l'ultimo per l'ex allenatore granata. Aurelio De Laurentiis ha deciso in autonomia di esonerarlo, come conferma Sky Sport e nel pomeriggio di oggi metterà sotto contratto Francesco Calzona, già vice di Sarri al Napoli e attuale ct della Slovacchia che ha fatto qualificare per gli Europei 2024. Calzona è già a Napoli da questa mattina e secondo indiscrezioni sarà affiancato dall'amico ed ex capitano dei partenopei Marek Hamsik. Quindi sarà lui domani a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Barcellona di Champions League.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com