Maspero: "Se il Toro entra nella lotta salvezza rischia grosso"
Riccardo Maspero ai microfoni di Radio FirenzeViola non ha pensieri positivi sul futuro del Toro: "La sconfitta subita oggi dai granata è pesante, poi la squadra e la proprietà sono sempre criticate. Tutte queste situazioni rischiano di portare il Torino dentro al calderone della lotta salvezza. Se ci entra rischia grosso. Ora come ora Torino e Cremonese rischiano di essere le squadre più vicine alla Fiorentina perché sono troppe giornate che non fanno risultato.
La Cremonese per esempio non fa gol, tira poco. I numeri alla fine parlano chiaro e determinano la classifica. La Fiorentina deve stare attenta perché, nonostante sia forte, ha sbagliato troppo prima e ora ogni minimo passo falso può complicare il percorso".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com