Maspero: "Il Torino è competitivo"

Presente negli studi di SportItalia nella serata di lunedì, l'attuale allenatore del Pavia ed ex giocatore di Torino e Fiorentina, Riccardo Maspero, ha parlato del futuro ct della Nazionale italiana dopo la nomina di Carlo Tavecchio a presidente della Federazione.
"Chi merita il ruolo di Ct? Mancini e Conte hanno le carte in regola per prendere il posto di Prandelli, entrambi hanno dimostrato di avere grandi doti e potrebbero rilanciare la Nazionale azzurra".
Sul futuro delle sue due ex squadre, Maspero ha commentato: "I granata hanno allestito una squadra competitiva che ha dato soddisfazioni ai tifosi, i viola hanno un allenatore con grandi idee che cerca di far divertire i tifosi".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com