Maspero a TMW: "Toro, finiti i bonus. Serve uno di spessore in mezzo"

Riccardo Maspero e l'attuale momento del Toro, tutt'altro che facile non ha dubbi. "Con l'Udinese sarà una gara complicata - ha detto a Tuttomercatoweb.com - ma ora il Toro deve far punti. Sono finiti i bonus. Il ko nel derby può starci ma non in quel modo. Adesso serve la vittoria. Manca qualcosa a centrocampo ma non perché i giocatori non siano capaci. Manca qualche giocatore di personalità e di spessore che possa dare equilibrio".
E Giampaolo? "Un tecnico che ha bisogno di tempo, non deve sentire pressioni. Il Torino finora lo ha aspettato però la posizione inizia a farsi pericolosa e c'è bisogno di una vittoria per accorciare la classifica". La soluzione può arrivare dal mercato? "Cutrone è un attaccante che mi piace, fa movimento e apre gli spazi. Non è un gran bomber, lavora per l'altra punta e potrebbe essere la spalla per il Gallo ma io andrei a cercare un giocatore di spessore in mezzo al campo. Meglio se italiano in modo che sappia cosa significa indossare la maglia del Toro".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com