Maspero a Radio Sportiva: "Torino e Fiorentina, due squadrette"

05.12.2019 14:20 di Federico Danesi   Vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Maspero a Radio Sportiva: "Torino e Fiorentina, due squadrette"

Riccardo Maspero, che ha vestito le maglie di di Torino e Fiorentina, ha presentato così a Radio Sportiva la sfida di domenica: "Tra Mazzarri e Montella forse sta peggio quest'ultimo, ma parliamo di due squadre che non ci sono. Ho visto sia Fiorentina-Cittadella che Genoa-Torino, due brutte partite. Il Torino sta faticando, mentre l'anno scorso aveva fatto bene. Discorso inverso per qualche concorrente".

Poi è passato ai singoli. "Verdi non è Ibrahimovic. Certo, un grandissimo giocatore ma era in difficoltà anche al Napoli, deve dimostrare di poter fare il calciatori ad alti livelli. Rischia di rimanere un incompiuto. Zaza? Credo in lui, ma Mazzarri ha la situazione più sotto controllo. Evidentemente ha delle qualità ma non le sta dimostrando, giusto che il tecnico lo lasci fuori".

Infine un giudizio sui viola: "Tra settembre e ottobre Montella aveva trovato la quadratura ma è stato fortunato. Fiorentina e Torino oggi devono pensare ad arrivare in fondo all'anno nel miglior modo possibile. In casa viola è un anno di transizione, Commisso vuol capire su chi deve puntare e su chi no".