Martin Vazquez: "E' brutto ma necessario giocare a porte chiuse"

L'ex giocatore del Torino e del Real Madrid, Rafael Martín Vázquez, ha commentato la ripresa della Liga al portale dei Blancos Bernabéu Digital, in cui ha sottolineato che la ripresa passa del giocare a porte chiuse, anche se non è bello farlo.
"È molto difficile esprimersi su questo argomento, ma è chiaro che se non sarà garantita la sicurezza non si potrà tornare a giocare. Nessuno vorrebbe andare in campo a porte chiuse, ma le circostanze lo rendono necessario e logico", ha detto uno dei migliori giocatori stranieri mai approdati al Torino.
"Anche a me è capitato, in carriera, di giocare senza pubblico: è una situazione brutta e difficile, ma adesso non si può fare altrimenti".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com