Marco Ferrante: "Toro, difficile l'Europa League. Immobile mi piace molto, spero resti"

Intervistato da CronacaQui Torino, l'ex-bomber granata Marco Ferrante ha così parlato del Toro-Genoa in programma domani: "Senza quei passi falsi contro squadre alla propria portata, nel recente periodo, oggi la squadra di Ventura sarebbe a pieno titolo in Europa League. Arrivarci ancora? Non saprei. Il Parma credo abbia un calendario più semplice, per esempio.
Non so se, per il Torino, questa ottima stagione sia frutto di programmazione o di casualità. Lo capiremo l'anno prossimo, quando vedremo se sarà arrivata o meno la continuità. Immobile? Certo che lo porterei al Mondiale! Mi piace tantissimo, perchè ha fame, e con Cerci non dà punti di riferimento. Resterà al Toro? Nell'ambiente sento dire che è difficile, ma il mercato è imprevedibile".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com